
Mi piace lavorare con le donne di ogni età, rapportarmi con loro, andare incontro alle loro esigenze, aiutarle a conquistare la forma fisica desiderata da sempre e mai raggiunta o ritrovare quella fisicità ormai perduta.
Con impegno, costanza e metodo, insieme, si possono raggiungere obiettivi che da sola risultano sfuggenti e difficili.
Mi piace essere un esempio ed un punto di riferimento, una sorta di amica alla quale potersi affidare con fiducia.
Il raggiungimento di un obiettivo, qualunque esso sia, risulta sicuramente più piacevole e sostenibile se affiancato da una persona che oltre ad essere professionalmente idonea, riesce a metterci il cuore e la passione nello svolgimento del proprio compito.
La mia età (60 anni) ed il mio vissuto in ambienti lavorativi molto diversi tra loro, mi ha regalato una buona esperienza a livello sia umano che professionale.
Spaziando dal patinato mondo della moda anni ’80 a quello del fitness ad ambienti sportivi dei nostri giorni, passando da un ampio spazio di trasgressione lavorando per oltre 20 anni nel cinema oltre censura e locali di spettacolo a luci rosse.
Frequentando l’èlite della moda con i suoi stilisti, fotografi e agenzie in situazioni dove il carattere e la determinazione erano fondamentali per non diventare un manichino utile solo ad indossare abiti.
Catapultarsi all’età di 33 anni per gioco, in quella trasgressione diventata poco dopo una professione dove il limite della propria dignità è costantemente sul filo del rasoio, ma se sapientemente vissuta, regala la grande soddisfazione di arrivare all’età matura e sentirsi integra nel corpo e nell’anima.
Voltare pagina, ricominciare da zero.
Questo amore per la vita che ho coltivato in ogni mia scelta adoro condividerlo con le mie allieve diventando per loro quella “Donna per Amica” che ho sempre cercato dentro di me.